Pagine oratorio

CRE 2018

344

Siamo quasi alla fine dell’anno catechistico, tempo di sacramenti, e si è già pronti per mettersi ALL’OPERA proprio come il titolo del CRE 2018, che quest’anno vedrà un’importante novità, il CRE non sarà più solo il pomeriggio, ma ci sarà la possibilità di scegliere l’intera giornata, con il servizio mensa.

Per capire meglio come si svolgerà e in cosa consiste questa novità, siete tutti invita a partecipare ad una riunione informativa, che si terrà giovedì 3 maggio alle ore 20.45 presso il nostro oratorio. Al termine della riunione chi vorrà potrà iscrivere il propio figlio al CRE 2018, che si terrà dal 18 giugno al 13 luglio.

Ai link sottostanti potete scaricare le informazioni e il modulo d’iscrizione.

informazioni 2018            modulo-iscrizione-2018

About the author / 

oratosio

Eventi in oratorio

Copertina per oratorio.osiosopra
173
oratorio.osiosopra

oratorio.osiosopra

Account Ufficiale dell'Oratorio osio sopra
Il nostro ed il vostro oratorio ��
#oratosio

1 week ago

oratorio.osiosopra
Foto dal post di Comune di Osio Sopra ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

1 week ago

oratorio.osiosopra
✨LA MAGIA DEL NATALE 2024 - QUESTA È LA NOTTE DI SANTA LUCIA...🌠LA NOTTE PIÙ LUNGA CHE CI SIA...SENTI NELL'ARIA LA SUA MAGIA! ✨Cari Cittadini Osiensi,non dimenticate l'appuntamento, con una delle più emozionanti serate all'insegna della tradizione e della giovialità, questa sera con:✨QUESTA È LA NOTTE DI SANTA LUCIA...🌠LA NOTTE PIÙ LUNGA CHE CI SIA...SENTI NELL'ARIA LA SUA MAGIA! ✨Un appuntamento magico, organizzato dalle diverse Associazioni e realtà del territorio con il patrocinio del Comune di Osio Sopra, per grandi e piccini che stasera potranno incontrare la tanto amata Santa Lucia a cui potranno portare la loro letterina. Nel ringraziare tutti i volontari che contribuiranno alla realizzazione dell'evento, alleghiamo la locandina con il programma dettagliato. ✨Appuntamento ore 20:00 nel parcheggio del Banco BPM - Cristo Re.Vi aspettiamo! ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook